Macrolibrarsi.it presenta: Un regalo al giorno per te

Qualsiasi cosa Io desideri, posso ottenerla

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Guarire Il Cuore con la Cardiologia Metabolica - The Sinatra Solution




     E' venuto il momento di tornare alla vera natura del vostro Essere e di vivere consapevolmente il successo che l'insieme di esperienze della vita vi ha portato a desiderare. Perciò adesso, mentre decidete di rilassarvi, respirando profondamente e adottando una lettura regolare, comincerete con gradualità, ma anche con sicurezza a ricordare come arriva ogni successo. Dentro di voi lo capite già e quindi, leggendole, entrerete senz'altro in risonanza con queste verità assolute.

     Le Eterne Leggi dell'Universo sono costanti e affidabili e mantengono sempre la loro promessa di espanzione e di gioia, Vi si mostreranno seguendo un ritmo di comprensione potente, che inizierà piano dentro di voi e poi si espanderà pagina dopo pagina, fino a risvegliare in voi la conoscenza del vostro scopo finale e di quello che vi è possibile fare, e il ricordo di come accedere al potere dell'Universo che crea i mondi. 

     Se la realtà spazio-temporale ha in sè la prerogativa d'infondere in voi un desiderio, è assolutamente certo che ha anche la prerogativa di portarvi una manifestazione piena e soddisfacente di quel desiderio: è la Legge.


Il Denaro e la Legge dell'Attrazione

Nessun commento:

Posta un commento