Macrolibrarsi.it presenta: Un regalo al giorno per te

I veri maestri

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Paura - Supera la Tempesta con la Saggezza
«Vorremmo dirvi semplicemente questo: un vero maestro, un essere realizzato, non lo dirà mai!Un essere colmo d’Amore resterà talmente umile che potrete passare accanto a lui senza riconoscerlo! Quindi cercate piuttosto di guardare gli esseri che vi portano dell’Amore, ma non coloro che vi abbagliano.
Non bisogna mai adorare un umano chiunque esso sia, per quanto «santo» possa sembrare, perché troncate deliberatamente la vostra stessa evoluzione. Potete certamente entrare in risonanza, anche solo con l’insegnamento che vi diamo, con le energie che facciamo passare attraverso il nostro canale, ma tuttavia rimanete voi stessi, rimanete liberi! Solo così vi aprirete realmente alla saggezza e alla conoscenza.
State attenti, perché in questo momento vi sono molti esseri che seminano il dubbio nei vostri cuori, vi sono anche molte persone che sono totalmente potenti!
Sappiate che coloro che affermano di essere dei maestri o incarnazioni di questo o quell’altro (non emetteremo giudizi), sono anch’essi utili come possiamo esserlo noi per il progresso degli esseri umani, come siamo in grado noi di passare attraverso questo piccolo canale, se non altro per insegnare il discernimento.
Voi operate su tre livelli. Il primo livello è il livello fisico con i suoi cinque sensi. Il secondo livello è un livello psichico, e tutti coloro che voi chiamate «maestri» operano su questo secondo livello. Li riconoscete dai loro «miracoli» che compiono e dal loro potere. Il terzo livello è il livello spirituale.
È unicamente a livello spirituale che si trovano i veri maestri, ma non hanno bisogno di dimostrare il loro potere e chi sono! Non hanno bisogno di dire: io ti guarirò! La loro sola presenza vi guarisce!
Gli esseri che operano a livello spirituale hanno superato tutto. Sono nella totale umiltà ed è in questa umiltà che effettivamente agiscono! È con questa umiltà che fanno avanzare l’umanità! Non sono nella seduzione, non sono nell’azione! Hanno tantissimo Amore e umiltà! 
Cercate di capire bene ciò che è stato detto, e sarete forse meno abbagliati da coloro che possono «fare dei miracoli».
Non bisogna mai adulare o adorare nessuno, né un’immagine, né un essere incarnato. Amate voi stessi, amate l’Energia Divina che è in voi! Amate noi, amate i fratelli invisibili che vi aiutano, ma non cadete sotto il controllo di un essere umano, per tanto perfetto appaia ai vostri occhi!»
Potete riprodurre questo testo e darne copie secondo le seguenti condizioni :
  • che non sia tagliato,
  • che non subisca nessuna modifica di contenuto,
  • che fate riferimento al nostro sito http://ducielalaterre.org
  • che menzionate il nome di Monique Mathieu.

Nessun commento:

Posta un commento