Macrolibrarsi.it presenta: Un regalo al giorno per te

L'EFFETTO LUNA DI MIELE - LIBRO

Voglio presentarvi questo libro, il nuovo lavoro di Bruce Lipton:


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele


Ripensate alla storia d'amore più spettacolare della vostra vita,
la numero Uno, quella che ha sconvolto la vostra esistenza.

Si è trattato perlopiù di un periodo di sincera beatitudine, florida salute ed abbondante energia. La vita era così bella che non vedevate l'ora di saltare fuori dal letto la mattina per sperimentare ancora il Paradiso in Terra.

Era l'Effetto Luna di Miele, destinato a durare in Eterno

Ma, sfortuanatamente, per la maggior parte delle persone l'Effetto Luna di Miele è di breve durata. Immaginatevi come sarebbe la vostra vita se poteste far durare l'Effetto Luna di Miele per tutta la vita.

Bruce H. Lipton, autore del bestseller La Biologia delle Credenze, spiega come l'Effetto Luna di Miele non sia un caso nè una coincidenza, bensì una creazione personale. Questo libro rivela come manifestiamo l'Effetto Luna di Miele, e le ragione per cui lo perdiamo.

Attraverso la conoscenza i lettori diventeranno capaci di ricreare l'esperienza della luna di miele, questa volta in modo da assicurare una relazione stile "e vissero per sempre felici e contenti", che farebbe la gioia di un produttore hollywoodiano.

Con autorità, eloquenza, e in uno stile di facile lettura, Lipton parla dell'influenza della fisica quantistica (le buone vibrazioni), della biochimica (i filtri d'amore) e della psicologia (la mente conscia e la mente subconscia) nel creare e nel mantenere le relazioni amorose interessanti e vivaci.

Chi non vorrebbe ricreare il Paradiso sulla Terra?

Crea e mantieni vive le tue relazioni con Fisica Quantistica, Biochimica e Psicologia

"L'Effetto Luna di Miele: uno stato di beatitudine, passione, energia e salute derivante da un immenso amore. La tua vita è così meravigliosa che non vedi l'ora di alzarti per iniziare una nuova giornata e ringraziare l'Universo perchè sei vivo"




Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Effetto Luna di Miele

Nessun commento:

Posta un commento