Macrolibrarsi.it presenta: Un regalo al giorno per te

Io sono perfetto/a così come sono

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Programma Mindfulness

ü   Io sono io e basta. 
ü   Non devo dimostrare niente a nessuno. 
ü   Io sono l'espressione perfetta dell'Unità dell'Universo. Nel corso della mia infinita esistenza ho avuto identità diverse. Ciascuna di esse era perfetta per me in quel particolare momento. 
ü   Io sono felice di essere ciò che sono nella mia vita attuale. 
ü   In questa circostanza spazio-temporale io sono perfetto/a. 
ü  Vado bene così come sono. 
ü  Io e la Vita siamo una cosa sola. 
ü  Non ho bisogno di lottare per essere più di quello che sono. 
ü   Oggi io amo me stesso/a più di ieri e mi considero degno/a di essere amato/a. 
ü Io ho cura della mia persona. 
ü  Esprimo gioia e bellezza. 
ü  L'amore è il mio nutrimento ed esso mi nobilita. Più io amo la mia persona, più amo gli altri. 
ü  Insieme contribuiamo a creare un mondo migliore. 
ü  E' con gioia che io riconosco di essere una creatura perfetta; la Vita stessa è perfetta. 

Così sia!

Tratto da:

Nessun commento:

Posta un commento